sabato 24 novembre 2012

Spilla

Un regalo, per una carissima amica.



22 commenti:

  1. dire che è bellissimo è poco!!!! Posso essere anche io una tua amica?

    RispondiElimina
  2. Fortunatissima la tua amica a ricevere un regalo così bello!

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia!! Chissà indossata che figurone!!
    Adoro quel che fai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ,amica cara,io adoro te
      gentilissima come sempre!!
      Ciao

      Elimina
  4. Bello l'insieme delle due tecniche, hai avuto un'idea fantastica e la capacità di riuscire a realizzarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la tua bravura riusciresti anche tu !!
      Ciao Mariateresa

      Elimina
  5. Crei sempre meraviglie!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  6. Non ho più parole .E' una spilla preziosissima e tanto tanto bella.
    Sei un'artista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia,onarata della tua presenza nel mio blog!

      Elimina
  7. Una spilla assolutamente favolosa! Sarà un regalo molto gradito!

    RispondiElimina
  8. Bellissima e originale, questa spilla è sicuramente diversa dalle solite, e tu sei sempre bravissima.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina,dei gentili commenti che mi lasci sempre.

      Elimina
  9. Un abbraccio a tutte voi che mi seguite!!

    RispondiElimina
  10. fantastico regalo!!! Mi piace tutto... colori, abbinamenti e proporzioni. Bravissima

    RispondiElimina