venerdì 19 ottobre 2012

Bracciale abbinato al ciondolo



18 commenti:

  1. Stupendo!!!Le tue creazioni mi stupiscono sempre!

    RispondiElimina
  2. Veramente splendide queste due creazioni! il colore è molto moderno e tu sei sempre più brava!
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Hai utilizzato delle pietre bellissime e la tua fantasia e manualità ti hanno permesso di creare oggetti davvero raffinati!
    buon pomeriggio
    Sabrina

    RispondiElimina
  4. Il bracciale è a dir poco meraviglioso, così ora hai un set stupendo!!!

    RispondiElimina
  5. Che dire, io rimango incantata quando vedo i tuoi lavori! Sei veramente troppo brava! Questa parure poi è fantastica! Davvero tantissimi complimenti e tanta ammirazione!

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze,per i bellissimi commenti che mi lasciate!!

    RispondiElimina
  7. Rimango sempre a bocca aperta e senza parole (e ce ne vuole te lo assicuro) davanti alle tue stupende creazioni.
    Bravissima

    RispondiElimina
  8. Cara Lucia
    I tuoi lavori sono bellissimi! Sei molto brava!
    Buona settimana
    erba

    RispondiElimina
  9. Ciao Lucia. Mi mancavano i tuoi lavori. Stupendi, sempre più stupendi. E...ammappete che nappa! Bellissima!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Anche il bracciale è proprio bello!

    RispondiElimina
  11. ciao LUCIA,
    ho scoperto il tuo blog da ieri e devo farti i miei complimenti.
    Sono molto interessata alle tue creazioni e vorrei sapere se sono in vendita.
    ti ringrazio se mi vorrai rispondere.
    oriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Oriana per i complimenti !!
      Si alcune delle mie creazioni sono in vendita!!
      Ciao

      Elimina
  12. Ciao Lucia. Sei davvero brava. E ti ho assegnato un premio. Se ti va passa da me.
    Un abbraccio

    RispondiElimina